Il Partner Day non è un semplice “meeting”. In un periodo storico in cui si da probabilmente troppa importanza all’online, Know K. punta sull’offline: è essenziale, almeno una volta l’anno incontrarsi, stringersi la mano e discutere sulla strada da percorrere assieme.
L’appuntamento è previsto per il giorno 7 febbraio presso l’Hotel Royal Santina di Roma. Un giorno intenso, nel quale potremo discutere dei punti “topici” sui quali vogliamo porre maggiore attenzione. Il programma, prevede l’inizio alle ore 09:00 (per la registrazione), con l’inizio dei lavori previsto per le ore 09:30. Si procede fino alle 13:30, orario previsto per il lunch, per poi terminare i lavori alle 16:30.
Durante il partner day, Know K. mette in lista gli argomenti specifici per i quali è doveroso porre la giusta attenzione. Anzitutto, vi è l’aggiornamento sui prodotti sia hardware sia software. Andando spesso di pari passo, questi due ambienti “costringono” in un certo qual modo ad essere al passo con i tempi. Una azienda come Know K. non cede terreno in questo senso, essendo sempre pronta a puntare sull’innovazione. E’ giusto, quindi, che anche le nostre aziende partner condividano la nostra stessa mission. Strettamente collegato a questo punto è l’intelligenza artificiale per il mondo della scuola. Il mondo didattico è in continua evoluzione, cambiando drasticamente il modo di fare apprendimento. Dai visori di realtà virtuale e aumentata, fino agli strumenti più innovativi per educare i nuovi studenti alle materie come lo STEAM ed il coding (ormai divenute materie obbligatorie).
Altra punta di diamante di Know K. è la formazione. Per questa si parlerà del market place della formazione tefurma.it. Questa piattaforma nasce con l’intento di rendere la formazione di qualità più accessibile a tutti coloro che hanno l’esigenza di formarsi e migliorare la vita di chiunque attraverso l’apprendimento.L’esigenza di creare questa piattaforma, va oltre i confini fisici ed è senza limiti. Si pone come punto di riferimento di tutti coloro che vogliono vendere e/o acquistare un corso di formazione. Inoltre, si darà spazio a “Vivai” il software di Know K. pensato per la gestione dei vivai.Altro punto saranno infine la gestione delle infrastrutture come nuovo mercato e le giuste tecnologie per il corporate, unitamente alle nuove politiche commerciali.
Partner day: le iscrizioni sono aperte
Iscriversi al partner day è semplice. Basta CLICCARE QUI e seguire la procedura di iscrizione, inserendo il codice di invito knowk2020.
Per altre info, scarica il programma
Diamoci appuntamento in offline!