Corsi di formazione erogati dagli esperti della formazione

SAM Labs coding processi di apprendimento
Processi di apprendimento: il coding li aumenta
13 Febbraio 2020
cambiamenti climatici classvr
Cambiamenti climatici: catastrofi naturali in VR
17 Febbraio 2020

Know K., da oltre 20 anni, organizza ed eroga corsi di formazione di qualità per l’accurata progettazione utilizzata e per la scelta di formatori qualificati.

Corsi di formazione: sia in ambito scolastico, sia lavorativo, la formazione è fondamentale per la crescita culturale dell’individuo. Enti pubblici e privati, si rivolgono da 25 anni a Know K. per la professionalità e la competenza in ambito formativo.

Formazione e qualità certificate

GeniusBoard ImpariKnow K. è ente di Formazione certificato dal MIUR (L.170/2016) per il settore EDU. Know K. è accreditata per la formazione, per la formazione professionale dalla Regione Puglia, ma anche dagli ordini professionali dei giornalisti e degli avvocati. In ambito business, infatti, Know K. realizza progetti ed interventi formativi per l’aggiornamento continuo dei dipendenti delle aziende. Inoltre, l’offerta formativa è orientata anche verso una consulenza “taylor made” affinché organizzazioni e privati diventino più competitivi proprio grazie alla formazione continua. Know K. è certificata ISO 9001/2015 per la qualità della formazione e ISO 27000717-18 per il trattamento e la protezione dei dati nell’utilizzo delle piattaforme cloud.

Formazione: non solo in aula

Fin dalla sua costituzione, Know K. ha seguito l’evoluzione tecnologica degli strumenti utili per la didattica. Seguendo i tempi, l’erogazione dei corsi di formazione di Know K. avviene in modalità blended aula, webinar, eLearning e auto formazione. Grazie a Tefurma, il market place della formazione di Know K. , è possibile acquistare corsi online.  Know K. ha LMS “KK eLearning” che permette la fruizione dei corsi eLearning e/o l’opportunità dell’auto formazione.

“Facciamo rete”, in formazione

Know K. ha recentemente proposto il progetto “Facciamo rete“. Pensato per la formazione continua scolastica, l’obiettivo è quello di proporre agli Istituti di far parte di una rete di scuole per condividere percorsi formativi proprio grazie a Tefurma.

Articolazione dei corsi di formazione

⇒ Per scoprire l’articolazione dei corsi di formazione di Know K. clicca qui.

Troverai tutte le informazioni sui servizi offerti, le modalità di erogazione e i costi.  La formazione è importante per la tua crescita culturale e professionale. Affidati agli esperti del settore!